RASSODAMENTO

rassodare la pelle a Roma con DBN Medical Group

A COSA SERVE IL RASSODAMENTO?

Per agire sulle zone di pelle più flaccida che si crea su gambe, braccia ed altre aree del corpo si effettua un intervento di rassodamento innovativo che prevede delle micro-incisioni con strumenti di precisione per asportare la pelle in eccesso e risollevare i contorni del corpo.

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO

L’uso di strumenti più sofisticati e la serie di micro-incisioni rende il rassodamento un intervento con un livello di invasività molto basso, e inoltre generalmente basta effettuare due operazioni in anestesia locale di 20-30 minuti l’una per risolvere completamente il problema della pelle flaccida. 

Questo intervento di medicina estetica è consigliato alle persone che abbiano raggiunto la maggiore età e che desiderino rassodare le zone del proprio corpo dove è presente pelle cadente in seguito all’età o a un dimagrimento improvviso.

Perdere peso con il rassodamento corpo medicina estetica

Grazie alle tecniche di rassodamento corpo medicina estetica del Dottor De Bono, ogni persona ha l’opportunità di accedere a un trattamento sofisticato, rapido e indolore, un metodo collaudato in grado di sorprendere. 

La tecnologia NIR utilizzata dal DBN Medical Group permette, attraverso la radiofrequenza, di rimodellare il corpo e il viso, una soluzione straordinariamente efficace che non presenta controindicazioni.

rassodamento corpo a roma DBN Medical Group

Che cos’è la radiofrequenza estetica

Questo trattamento di medicina estetica è all’avanguardia e approfitta delle potenzialità del Soprano Ice, un macchinario che, mediante il laser, riesce a rassodare il corpo, in particolare i glutei, le braccia e le cosce, con sedute la cui durata non supera i 20 minuti.

La tecnologia NIR sfrutta un raggio laser a bassa frequenza, prossima all’infrarosso, che ha la qualità di realizzare lo “scalping” delle aree trattate, un termine che sottintende il rimodellamento del corpo attraverso un processo di bioristrutturazione architettonica.

Nel dettaglio, il Dottor De Bono eserciterà un movimento lento e sinuoso del laser, la cui temperatura non supera i 40 gradi, un valore basso che è percepito come tiepido dal corpo umano, che nella norma presenta valori prossimi ai 36 gradi. 

Per questi motivi la radiofrequenza estetica è completamente indolore e consiste in una serie di sedute brevi e piacevoli.

Questa soluzione stimola la formazione di un nuovo collagene, fatto che permette alla pelle di assumere un aspetto più tonico ed elastico.

come rassodare la pelle ed il corpo roma

A chi si rivolge la radiofrequenza estetica

La tecnologia NIR proposta dal DBN Medical Group à dedicata a tutti coloro che intendono migliorare il proprio aspetto e non hanno intenzione di sottoporsi a interventi di chirurgia particolarmente invasivi e impegnativi. 

L’uso del laser permette di ottenere non poche soddisfazioni, risultati spesso sorprendenti che tempo addietro richiedevano una vera e propria operazione. 

Grazie alla radiofrequenza estetica è possibile per esempio rassodare i glutei, le braccia e si può ottenere l’effetto del dimagrire; l’interno coscia in particolare è una delle zone da trattare più richieste, un’area ricordata per la sua delicatezza e sensibilità. 

La tecnologia NIR permette anche in questo caso di ottenere risultati soddisfacenti senza che il paziente provi alcun dolore.

Le persone che cercano di rimodellare il viso, trovano nella radiofrequenza estetica un valido alleato e nel Dottor De Bono un professionista di assoluta esperienza. 

raggi infrarossi non presentano controindicazioni e scongiurano la comparsa di inestetismi accidentali o di eritemi; si procede con la sola certezza di ottenere un miglioramento.

rassodamento medicina estetica roma de bono

Modalità e precauzioni del trattamento di rassodamento corpo 

Affrontare la radiofrequenza estetica richiede un impegno del paziente davvero esiguo; le precauzioni da prendere sono poche.

Una delle principali raccomandazioni da tenere in considerazione consiste nel provvedere a una corretta idratazione della pelle; infatti, in associazione al trattamento, il centro DBN Medical Group consiglia la mesoterapia, chiamata anche intradermoterapia distrettuale, una tecnica studiata per eliminare i liquidi che ristagnano al di sotto dei tessuti cutanei.

Grazie alla mesoterapia, molti pazienti con problemi di cellulite hanno ottenuto risultati estetici molto soddisfacenti; allo stesso modo, tale terapia ha permesso di raggiungere grandi soddisfazioni nel lifting facciale.

Il Dottor De Bono propone ai suoi pazienti un ciclo mesoterapico ottimale in base alle zone da trattare e al numero di sedute necessarie.

Un normale ciclo di rimodellamento corpo e viso prevede almeno 5 sedute, dove ognuna ha una durata di circa 20 minuti; nella maggior parte dei casi, è possibile apprezzarne i risultati immediatamente, subito dopo il primo trattamento.

dottor virgilio de bono medico estetico roma

Perchè rivolgersi al centro DBN Medical Group per un trattamento di rassodamento corpo

Considerando la professionalità del Dottor De Bono e della sua èquipe, nonché i mezzi all’avanguardia a sua disposizione, come la macchina Soprano Ice, è certamente importante richiedere un consulto e affrontare con lui il proprio problema.

Si tratta di un’opportunità da non sottovalutare dal momento che si ha l’intenzione di rassodare il corpo o il viso senza dovere affrontare la chirurgia; il centro DBN Mediacal Group è disposto a spiegare a ogni interessato i dettagli della procedura, le percentuali di riuscita in base alla specifica richiesta, nonché altri aspetti soggettivi che possono far sorgere dubbi in proposito.

CARATTERISTICHE SERVIZIO

Come funziona

Un normale ciclo di rimodellamento corpo e viso prevede almeno 5 sedute, dove ognuna ha una durata di circa 20 minuti; nella maggior parte dei casi, è possibile apprezzarne i risultati immediatamente, subito dopo il primo trattamento.

A chi è rivolto

A tutti coloro che intendono migliorare il proprio aspetto e non hanno intenzione di sottoporsi a interventi di chirurgia particolarmente invasivi ed impegnativi. 

Consigliato alle persone che abbiano raggiunto la maggiore età e che desiderino rassodare le zone del proprio corpo dove è presente pelle cadente in seguito all’età o a un dimagrimento improvviso.

Vantaggi

Rassodare i glutei, le braccia e si può ottenere l’effetto del dimagrire;