MICROCHIRURGIA

I trattamenti di medicina estetica hanno raggiunto risultati sensazionali, divenendo nel tempo sempre meno invasivi e soprattutto efficaci, consentendo di risolvere le più varie problematiche estetiche:

  • rimozione dei nei di grandi dimensioni,
  • rinoplastica,
  • blefaroplastica e tante altre.  

Tra gli interventi più all’avanguardia figurano in particolare le operazioni di estirpazione dei nei e di autotrapianto dei capelli (tec. F.U.E.) .

Per avere maggiori informazioni sull’operazione di autotrapianto dei capelli, eseguita attraverso la tecnica F.U.E, è necessario chiedere un previo consulto medico.

rimozione nei melanoma

Per capire come agire sulle proprie problematiche estetiche, infatti, compresa la necessità di valutare la rimozione immediata di un neo canceroso, è consigliabile fissare una prima visita con lo specialista, per definire gli ulteriori aspetti dell’intervento. 

Per questo è bene tenere conto, infatti, che sarà il medico a determinare la tecnica più adeguata al paziente, fornendogli ulteriori informazioni sui singoli trattamenti.

I NOSTRI SERVIZI DI MEDICINA ESTETICA

Tecnica fue

La tecnica F.U.E rappresenta il trattamento più efficace, e  meno invasivo, per il trapianto dei capelli, ed è rivolto a coloro che desiderano infoltire una parte del cuoio capelluto che risulta colpita da un diradamento più o meno rilevante.

Rimozione neo e melanoma

L’intervento di rimozione locale dei nei, con l’esportazione della porzione sospetta, è un trattamento che viene effettuato in molteplici casi, primo fra tutti il sospetto di melanoma.