MEDICINA ESTETICA

Inestetismi, rughe ed invecchiamento della pelle sono aspetti che possono essere trattati qualora sia di giovamento per il benessere psico fisico del paziente.

Infatti lo studio DBN Medical Group è organizzato per risolvere con la massima cura qualsiasi dubbio sul tema in ogni fase della tua vita, proponendo un percorso serio ed adeguato a quello che è la risoluzione di qualsiasi problema. 

Siamo specializzati nella risoluzione di problemi su le zone del viso, corpo e dermatologia.

principali inestetistimi della pelle

Quali sono i principali problemi estetici del corpo?

Senza dubbio anche tu avrai sentito di questi famosissimi inestetismi della pelle, perciò ti mostrerò alcuni esempi di questi problemi estetici presenti nella maggior parte delle persone che ogni giorno creano diversi disagi.

Trattamenti laser di altissima qualità e innovazione, i nostri macchinari si trovano solamente in grandi centri di Roma , Milano e le principali città europee e del mondo. 

Garantiamo la massima qualità nei trattamenti laser sia per la medicina estetica sia a livello dermatologico, intervento in maniera efficace e senza effetti collaterali sulla pelle e sul derma del paziente.

Rughe e invecchiamento del viso

Con il passare del tempo tutti quanti tendiamo a perdere quella naturale bellezza di cui eravamo dotati, tuttavia è molto importante oggi giorno apparire al meglio a prescindere dall’età, ecco i motivi per cui sono state create diversi trattamenti estetici che puntano a nascondere i segni del tempo come rughe e la perdita di volume in determinate aree del corpo.

Quali sono le soluzioni?

Tra queste speciali cure estetiche vi è il Botulino, questa speciale sostanza riesce a bloccare o rallentare la formazione delle rughe dovute alle espressioni facciali.

Questa sostanza nasce in laboratorio come ”tossina botulinica” poiché composta da diverse componenti, dopo averle individuate sono state studiate secondo determinati criteri e sperimentate.

La conclusione finale riguardante il Botulino è che risulta essere un’ottima soluzione come cura estetica se somministrata esclusivamente da personale medico specializzato in tale materia e secondo dei criteri ben precisi, infatti può essere somministrato soltanto il tipo A come il Vistabex poiché approvato dalla legge italiana.

Un’altra soluzione veramente efficiente potrebbe essere rappresentata dal Filler.

rughe

Cos’è il Filler?

Questa sostanza è molto conosciuta all’interno della medicina estetica poiché sta diventando protagonista della maggior parte dei trattamenti riguardanti tale scienza medica, la sua capacità è quella di rimodellare inestetismi come le rughe eliminandone quasi ogni traccia oppure di riempire zone cutanee che a causa del tempo hanno perso il loro volume originale.

Il Filler viene applicato in ogni caso mediante l’utilizzo di siringhe riempite da questa sostanza che modificherà l’aspetto della tua pelle, l’iniezione di quest’ultimo è davvero semplice e molto poco invasiva.

Considerando che questa cura estetica si sta affermando sempre più, è possibile affermare che sia una delle migliori disponibili fin’ora.

trattamento-filler-roma

Infine vi è il molto conosciuto lifting.

Probabilmente ne avrai sentito parlare riguardo diverse star famose, tuttavia potresti non sapere nello specifico cosa sia.

Il lifting è un’operazione non chirurgia ben vista in gran modo negli ultimi anni essendo stata adoperata anche da volti molto conosciuti, si basa sull’iniezione di potenti agenti chimici che permettono di ringiovanire la pelle eliminando gli inestetismi presenti.

inestetismi della pelle

Inestetismi del corpo come la cellulite

La cellulite è uno dei principali problemi estetici riguardanti il mondo delle donne poiché si presenta nella maggior parte dei casi solo su questo genere a causa di una struttura anatomica differente da quella maschile.

Questo inestetismo è causato nella maggior parte dei casi da due possibili problemi: la ritenzioni idrica o l’accumulo di grasso.

Nel primo caso sarà sufficiente prenotare una visita e far valutare la situazione così da scegliere il miglior trattamento, solitamente rappresentato dall’utilizzo della radiofrequenza affinché questa ritenzione idrica venga smaltita in maniera veloce e sicura.

Nel secondo caso è invece consigliabile ricorrere alla criolipolisi o la mesoterapia.

 

La prima utilizza uno speciale metodo di raffreddamento cellulare per restringere i tessuti lipidici dell’organismo e facilitarne lo smaltimento, la seconda invece si adopera nello scioglimento dei tessuti grassi all’interno dell’organismo.

Secondo il parere medico, la prima opzione è ideale per pazienti che presentano davvero eccessive quantità di grasso in quella zona del corpo.

rimozione laser roma

La dermatologia e la rimozione laser

Uno degli ultimi problemi estetici è rappresentato principalmente da fattori cutanei come le verruche, le cicatrici e tanti altri fattori banali ma ugualmente di peso per l’aspetto psico-fisico del paziente.

Per tale ragione è stata sviluppata all’interno della dermatologia una tecnica utile alla rimozione di questi inestetismi: la rimozione laser.

Secondo il parere dei pazienti e dei medici che ne hanno usufruito, la rimozione laser risulta essere il miglior metodo per rimuovere inestetismi di vario genere.

Perciò non temere operazioni invasive per l’eliminazione di questi inestetismi ma prenota una visita così da potertene liberare il prima possibile e poter tornare a stare ben con te stesso.

I NOSTRI TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

Viso

Botulino, filler, lifting.

Corpo

Rassodamento, trattamenti cellulite, epilazione laser definitiva.

Dermatologia

Rimozione laser.