FILLER

I trattamenti di medicina estetica hanno raggiunto risultati sensazionali, divenendo nel tempo sempre meno invasivi e soprattutto efficaci, consentendo di risolvere le più varie problematiche estetiche: rimozione dei nei di grandi dimensioni, rinoplastica, blefaroplastica e tante altre. Tra gli interventi più all’avanguardia figurano in particolare le operazioni di estirpazione dei nei e di autotrapianto dei capelli, 

trattamento estetico viso filler

COS'E' IL TRATTAMENTO CHIAMATO "FILLER"?

L’intervento conosciuto come filler sono una serie di trattamenti estetici che attraverso l’iniezione di sostanze rassodanti e riempitive permettono di ottenere un notevole ringiovanimento del viso e una generale apparenza di luminosità della pelle.

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO

Questo tipo di intervento è poco invasivo e viene eseguito attraverso l’iniezione dell’acido ialuronico direttamente nelle aree interessate.

Una sessione di trattamento ha una durata variabile dai 15 ai 30 minuti a seconda della grandezza delle aree sottoposte all’intervento e non presenta particolari controindicazioni.

CHE TIPO DI SOSTANZA VIENE UTILIZZATA?

La sostanza che viene più utilizzata durante questo tipo di intervento è l’Acido Ialuronico, uno zucchero complesso che è già presente all’interno del corpo umano e che proprio per questo non crea nessuno squilibrio nella composizione fisica dei muscoli del volto. 

A CHI E' RIVOLTO IL TRATTAMENTO DEL VISO FILLER?

I filler sono una tipologia di trattamento indirizzata a chi vuole rendere meno evidenti rughe, cicatrici e altre imperfezioni della pelle che può essere richiesta dai pazienti che abbiano superato i 18 anni di età.

Portfolio completo di filler focalizzato sui bisogni del paziente,
per trattamenti personalizzati

Usiamo filler “Restylane” e consistono in gel a base di acido ialuronico simile a quello presente naturalmente nel corpo e sono specificamente studiati per ripristinare e correggere i volumi del viso, migliorare la qualità della pelle in diverse zone del volto.

RISULTATI DOPO IL TRATTAMENTO FILLER

trattamento filler

CARATTERISTICHE DEL TRATTAMENTO FILLER

Come funziona

Durata variabile dai 15 ai 30 minuti a seconda della grandezza delle aree sottoposte all’intervento

A chi è rivolto

Chi vuole rendere meno evidenti rughe, cicatrici e altre imperfezioni della pelle

Vantaggi

Ottenere un notevole ringiovanimento del viso e una generale apparenza di luminosità della pelle.

MODALITÀ

Gel ultrasuoni

DURATA DEL TRATTAMENTO

dai 12 secondi ai 4 minuti per zona

PROTOCOLLO E CICLO CONSIGLIATO

5 sedute

PRECAUZIONI

crema solare per un giorno succesivo al trattamento

I NOSTRI TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

Viso

Botulino, filler, lifting.

Corpo

Rassodamento, trattamenti cellulite, epilazione laser definitiva.

Dermatologia

Rimozione laser.